Marine Equipments > Impianti macchina:

Supervisione e allarmi

M.R. AUTOMATION srl progetta ed installa sistemi di allarme per la supervisione delle apparecchiature della sala macchine.
Il sistema SHARK rappresenta la massima evoluzione in fatto di tecnologia applicata al settore navale per la gestione della sala macchine.


Oil mist detectors

M.R. AUTOMATION srl fornisce, installa ed effettua la manutenzione dei sistemi di rilevazione vapori di olio nel carter dei motori marini (Schaller, Graviner, QMI)


Caldaie

Il controllo elettrico, elettronico, elettro-pneumatico delle caldaie a gasolio e a nafta pesante è un settore di grande esperienza di M.R. AUTOMATION srl: manutenzione, tarature, rinnovi parziali o totali di impianto sono le attività che l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti.


Manovra motori principali

M.R. AUTOMATION srl interviene sui sistemi elettro-pneumatici di maneuvering dei motori navali


Generatori e centrale elettrica

Una notevole esperienza è stata accumulata nei sistemi di gestione della centrale elettrica.
M.R. AUTOMATION srl fornisce sistemi avanzati di controllo dei generatori, con possibilità di gestione automatica del parallelo, ripartizione dei carichi e gestione delle utenze significative (thrusters, pompe carico, ventilatori gas inerte). Il tutto, come sempre, in piena osservanza dei regolamenti navali.


Livelli casse e sentine

Sistemi di misura del livello a galleggiante, a gorgogliamento, a pressione idrostatica, capacitivi, ad ultrasuoni… fanno parte delle attività di M.R. AUTOMATION srl, che è in grado di fornire la soluzione più adeguata all’applicazione specifica.


© 2024 M.R. Automation S.R.L. - P.IVA e C.F./VAT Number: IT 02105610394 - REA è 171979 del 18/10/02 - capitale sociale I.V. Euro 10.000,00 | PEC mrautomation@pec.mrautomation.it - Privacy Policy - Cookie Policy |